Progettiamo e sviluppiamo Software

Contattaci, professionisti altamente preparati saranno al tuo fianco

Manutenzione e supporto

 
L'aver progettato e terminato l'implementazione di una soluzione non significa la fine del coinvolgimento di X-Gate. 
Noi aiutiamo ancora i nostri clienti ad estendere le nostre soluzioni, apportando aggiornamenti del software quando questo è disponibile e garantendo che la soluzione cresca al passo della crescita dell'impresa.
 
Dopo aver completato il suo impegno, X-Gate è a disposizione dei nostri clienti per qualsiasi sviluppo futuro, per attività di consulenza, di formazione, o servizi di assistenza che potrebbero essere richiesti. 
 
A seconda del livello di competenze tecniche richieste, possiamo offrire questi servizi sia on-site che in remoto fornendo un servizio di manutenzione il più possibile vicino alle esigenze ed ad un costo commisurato con la natura dell'intervento.
 
I livelli di supporto per le nostre soluzioni sopo i seguenti:
  • on-site,
  • on-line o mail,
  • assistenza telefonica.
 
La Manutenzione e supporto sono garantiti per tutte le nostre soluzioni.
Un supporto limitato invece viene erogato per tutte le soluzioni non fornite da X-Gate ma coinvolte nel progetto.

La qualità dei servizi

I servizi erogati da X-Gate sono suffragati da una profonda competenza tecnica e una reale esperienza nella fornitura di soluzioni software open source.

Le aziende scelgono X-Gate per implementare le loro soluzioni open source perchè ogni realtà che si rivolge a noi viene trattata come un partner. Se vince il cliente vinciamo anche noi.

Offriamo una vasta gamma di servizi che ruotano attorno alla tecnologia open source Liferay tra cui il supporto sui prodotti e le soluzioni base, la progettazione e lo sviluppo di nuove applicazioni e la progettazione del sistema di formazione o di supporto al cliente.

Consulenti esperti, sviluppatori e tecnici si dedicheranno con passione ad ogni aspetto del progetto, e lavoreranno a stretto contatto con il cliente per capire le specifiche esigenze mettendo in in campo la miglior squadra possibile.